per ogni occasione

Tovaglioli personalizzati

I tovaglioli di carta personalizzati con la possibilità di inserire attraverso la stampa logo e scritte sono davvero ideali per tutti quei locali che si occupano di servire cibo ai loro clienti. Possono quindi rappresentare una soluzione da tenere in considerazione per ristoranti, bar, rosticcerie e tavole calde. Sono davvero indispensabili per chi ha la necessità di valorizzare il proprio brand. Con la personalizzazione infatti i tovaglioli di carta possono servire a promuovere la pubblicità di un’attività commerciale.
 
È molto importante la valorizzazione del brand aziendale, specialmente in un momento in cui il mercato prevede una grande concorrenza e un’ampia varietà di scelta per i consumatori. Riuscire a colpire l’attenzione dei clienti con una scritta particolare o con un’immagine specifica vuol dire assicurarsi la possibilità di vedere accrescere il proprio fatturato mensile.
per ogni occasione

Tovagliette monouso personalizzate

Le tovagliette monouso personalizzate in carta possono essere personalizzate con il tuo logo e la scritta che preferisci o con l’immagine che più ti piace. Non idonee al contatto con gli alimenti sono però perfette come sottopiatto
 
Stampa tovagliette personalizzate in carta con 4Graph, fornite nel formato 29,7×42 cm con stampa a 4 colori di quadricromia sul fronte su carta usomano da 90 gr. 
per ogni occasione

Pirottini personalizzati

I pirottini sono solitamente realizzati in carta o cartoncino, sono monouso e quindi adatti anche alle monodosi.

Sia in carta che in cartoncino i pirottini sono adatti ad alimenti che verranno cotti in forno a temperature alte quindi molto resistenti. Sono molto funzionali perché riescono ad accogliere impasti liquidi e semiliquidi per la preparazione di dolci per ogni tipo di festa.

per ogni occasione

Cartucce personalizzate

Le cartucce sono involucri dalla forma tubolare utilizzati nell’ambito della pasticceria. Hanno una funzione monouso e anche monodose.

Sono realizzati in carta di diverso spessore e adatti quindi all’industria alimentare e dolciaria infatti sono sempre più impiegati nell’ambito della pasticceria.